Pubblicato: Mar, Novembre 06, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Giulia Tascione: ecco chi è l'ex fidanzata di Irama

Giulia Tascione: ecco chi è l'ex fidanzata di Irama

Dopo la fine della storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis non sembra essersi rassegnata e continua a cercare l'amore.

Giulia De Lellis e Irama stanno insieme, è ufficiale.

Peraltro a riprova della vicinanza tra il vincitore dell'ultima edizione di Amici e la De Lellis sono arrivate anche le Instagram Stories di Giulia, l'ex fidanzata del cantautore, che non ha preso per niente bene questa notizia, ed ha condiviso una foto - arrivata anche alla nostra redazione e visibile qui sopra - in cui si vedono Giulia e Filippo Maria vicini al bacio, commentando: "Meno di una settimana fa mi ha detto che mi amava!"

More news: Treviso. Lacrime e applausi per l’ultimo set del "capitano" Sara Anzanello

Molti hanno tratto la conclusione più semplice: tra i due potrebbe esserci del tenero! Lui è scoppiato a ridere e le telecamere hanno prontamente inquadrato una raggiante De Lellis tra il pubblico. Sono state diverse le donne che, deluse, si sono scagliate contro di lui su Instagram.

Per entrambi sarebbe una grande svolta: sono single da tantissimo tempo, Giulia De Lellis, in particolare ha troncato con Andrea Damante, dopo una convivenza durata un bel po. e il cantante, ex vcincitore di Amici, per quanto si sa è ancora single. Ebbene, tutti quelli che nelle ultime ore se lo sono chiesti hanno avuto ufficialmente la risposta.

In realtà, la ballerina non è stata l'unica ad esprimere il suo disappunto in proposito: pare che anche Giulia Tascione, sua ex fidanzata, gli avesse dedicato delle stories al veleno, poi rimosse.

Come questo: