Pubblicato: Mar, Novembre 06, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Corona mai contro Totti (nonostante Ilary Blasi)

Corona mai contro Totti (nonostante Ilary Blasi)

A dire la sua tramite i social anche Simone Coccia Colaiuta, ex concorrente della casa più spiata d'Italia, nonché fidanzato dell'onorevole Stefania Pezzopane.

Continua la saga mediatica tra Fabrizio Corona e la famiglia Totti-Blasi. Come ricordato dalla Blasi, Corona le ha creato un grosso problema alla vigilia delle nozze con Francesco Totti. Francesco ne parlò ad Ilary, della quale possiamo solo immaginare la reazione. Stavolta l'ex re dei paparazzi se la prende proprio con un fotografo che lo sta seguendo per le strade di Milano in attesa di uno scatto interessante. Pur cercando di rimanere imparziale però il direttore di "Chi" ha però ammesso che ha apprezzato molto l'atteggiamento della Blasi dicendo: "Me lo aspettavo".

Un errore nei confronti di Corona però secondo Signorini è stato commesso.

Io sono lì perché faccio il Grande Fratello Vip e quello non c'entrava nulla.

More news: Football Leaks butta la UEFA nella bufera

Cosa bolle in pentola tra Fabrizio Corona e asia argento?

Tutti hanno cercato di spiegare e di tirare le somme su quanto è successo, anche Alfonso Signorini ha rotto, finalmente, il silenzio dopo che tutti sul web hanno cercato di interpretare la sua espressione e il suo silenzio durante lo scontro. Ti dirò, ero anche un po' storto quella sera, perché avrei voluto essere in tutti i posti tranne che lì! "Vi avevo promesso il loro nome, oggi ero tentato di farlo perché sono tornate a fare la vita di prima".

In questo caso mi viene da aggiungere, ma nel momento in cui si invita in un programma televisivo Fabrizio Corona, per alzare lo share, non nascondiamoci dietro un filo d'erba, si è pensato che fosse un ex detenuto?

"Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati - le parole del paparazzo su Instagram -. Sei la storia del calcio italiano e sei l'unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti". "Grande inca**atura, ma minima emozione". Spegnere il microfono a Corona? Chiudere il microfono? No quello non si fa perché il diritto di replica vale per chiunque. "Non ce l'ho mai avuta con Totti, ma a pagarla non siamo stati né lui, né io, né lei ma i nostri figli". Al che io ho detto 'Ma state scherzando? Io non sono questo e non sarà mai questo.

Come questo: