Pubblicato: Lun, Novembre 05, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni quarta puntata dell’11 novembre: Elena è incinta

L’Isola di Pietro 2, anticipazioni quarta puntata dell’11 novembre: Elena è incinta

In onda stasera su Canale 5 la terza puntata della seconda stagione de L'isola di Pietro. Nel cast anche Lorella Cuccarini ed Elisabetta Canalis. Stasera andrà in onda la terza puntata della serie coprodotta da RTI e Lux Vide.

Nella puntata di oggi, 4 novembre, Pietro verrà coinvolto da Fabrizio, interpretato da Davide Rampello, nella crisi familiare che sta vivendo.

More news: Mattarella: "Gestione del risparmio è motore di sviluppo sostenibile"

Proseguono le indagini sull'assassinio di Vanessa, con il fermo e l'interrogatorio a Matteo, a cui la ragazza ha trasmesso l'HIV. Diego (Erasmo Genzini) non sa confessare il suo amore a Caterina e rischia di tornare ad avere guai... La scoperta della tragica morte di Vanessa sconvolge tutta la comunità di Carloforte. Pietro è in pensiero per Diego, mentre Caterina incontra un famoso oculista che, forse, potrebbe operarla permettendole di riacquistare la vista persa nell'incidente d'auto.

Elena è costretta a rimanere in ospedale e Alessandro si riavvicina di nuovo alla figlia tanto da convincerla a riprendere la tavola da windsurf, Pietro scopre che le scorte dei farmaci per l'HIV sono sparite e che Patrizia ha mentito sulla sua malattia. Grandi novità nel cast invece di questa edizione sono Elisabetta Canalis interprete del ruolo di Giulia Canale e Lorella Cuccarini nei panni di Isabella.

Come questo: