Pubblicato: Lun, Novembre 05, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Al Bano, salta Domenica Live. Ma lo staff rassicura: "Sta bene"


Come molti avranno letto, nelle prime ore del pomeriggio è montato l'allarme sulle condizioni di salute del cantante di Cellino, dopo che la conduttrice del programma televisivo di Canale 5 aveva annunciato Al Bano fosse rimasto vittima di un malore la sera del 3 dicembre, dopo aver tenuto un concerto a Zurigo con Romina Power, Toto Cutugno e i Ricchi e Poveri. Le supposizioni e le ipotesi circolano già sui social, dove tra l'altro si tira in ballo anche la sfida con Domenica In, che si è occupato del triangolo Al Bano-Romina-Lecciso e ha avuto come ospite Gina Lollobrigida, che saltò un'intervista da Mara Venier proprio per un malore. All'inizio della puntata di oggi Barbara d'Urso ha confessato la sua preoccupazione per Al Bano, spiegando che non si è presentato in aeroporto e che ha saputo di un malore.

E' stato lo stesso inviato a leggere ai telespettatori il lancio di agenzia: "Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti". Stiamo aspettando i medici', testuali parole. A fine esibizione è salita sul palco pure Jasmine Carrisi, la figlia che Albano ha avuto da Loredana Lecciso. Noi ieri siamo stati fino all'una a confezionare i video che LUI ci aveva richiesto per l'ospitata di oggi, perchè noi amiamo il pubblico e ne abbiamo rispetto.

More news: Treviso. Lacrime e applausi per l’ultimo set del "capitano" Sara Anzanello

Ecco che l'annuncio del viaggio per la Cina di Carrisi ha generato una reazione che la D'Urso ha gestito con compostezza, nascondendo alla perfezione un livore che sembrava piuttosto palese: "Mi faccio una Ansa da sola".

Barbara D'Urso legge la nota dagli studi di Domenica Live e puntualizza con stizza: "Presunto malore?". "Presunto malore? Ci hanno risposto al suo cellulare dicendo che stavano aspettando i medici". Quindi o è presunto il suo amico, o l'amico di Al' Bano e Al Bano hanno detto una bugia. Noi siamo in buona fede e siamo felici che Al Bano stia bene.

Come questo: