Pubblicato: Sab, Novembre 03, 2018
Esteri | Di Evidio Veneziano

Non gli cambiano il pannolino per settimane: neonato muore per infezione

Non gli cambiano il pannolino per settimane: neonato muore per infezione

Una violenta dermatite e vermi per un pannolino non cambiato per oltre due settimane.

Reed Palo, un deputato dell'ufficio dello sceriffo della contea di Chickasaw, ha partecipato all'autopsia di Sterling e ha raccontato di come siano stati scoperti vermi e larve: il medico-esaminatore ha rimosso strati di coperte e vestiti sporchi dal bambino.

L'allarme è stato lanciato da amici dei genitori, che si sono resi conto del pessimo stato di salute del bambino. Sterling infatti aveva continuamente insetti che gli ronzavano intorno, emetteva cattivi odori e appariva sofferente. Alcuni di questi amici però non erano neppure a conoscenza del fatto che l'uomo avesse un secondo figlio.

More news: Tasso alcolemico troppo alto alla guida, fermato Verratti

Quando i medici hanno preso in cura il piccolo Sterling hanno provato a salvargli la vita, ma purtroppo non c'era più niente da fare.

Stando a quanto riportato dai media locali, il procuratore Coleman McAllister ha riferito ai giurati che il bimbo è morto in seguito ad una dermatite da pannolino. Il bambino di trovava anche in grave stato di malnutrizione ed era disidratato. Ora i due rischiano fino a 20 anni di carcere.

Studio Scienze della Comunicazione a Roma, amo il giornalismo e la scrittura. Adoro i bambini, la loro innocenza, spensieratezza e fantasia.

Come questo: