Pubblicato: Sab, Novembre 03, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Bruno Cerella e Belen: scatta la scintilla

Bruno Cerella e Belen: scatta la scintilla

Come vi abbiamo raccontato su Leggo.it,Belen Rodriguez dalla fine della sua relazione con Andrea Iannone è una sorvegliata speciale dai paparazzi, che sono a caccia del suo nuovo amore.

La rivista di Alfonso Signorini se da un lato afferma "Il ballerino non avrebbe gradito il lento che Belen aveva ballato con Corona al Maurizio Costanzo Show". Dall'altra parte, Stefano De Martino, tornato single dopo la rottura con Gilda Ambrosio, pare essersi avvicinato parecchio all'ex moglie. A raccontarlo è il settimanale 'Chi', da sempre vicino alla showgirl argentina. Ha chiesto loro di farle un po' di domande via Instagram stories per poi rispondere ad alcuni quesiti poco prima di un sexy shooting con la sorellina Cecilia.

More news: Romania, terremoto magnitudo 5.6 Momenti di grande paura nella notte

Stefano De Martino ancora innamorato di Belen? Dopo il primo video molto apprezzato il papà ne ha pubblicato un altro sui social. I due son stati paparazzati dal settimanale Chi nel numero in edicola da mercoledì 31 ottobre 2018. A pubblicare lo scoop, in anteprima, è stato ieri Chi. I due hanno avuto un figlio, Santiago, prima della separazione. "A volte credo fortemente di essere troppo buona che poi dal pareggio passiamo al difetto..." Esattamente come la classica famiglia, Belen, Stefano e Santiago sono soliti concedersi dei lunghi pomeriggi insieme. Dopo le tante delusioni d'amore collezionate dalla sudamericana, ci si chiede se sia ancora pronta a credere nell'amore e qui il suo tono cambia, rivelando uno stato d'animo non particolarmente felice: "Non è il momento migliore per farmi questa domanda". C'è speranza per i suoi ex? Tra il cestista argentino e il ballerino napoletano, dunque, chi sceglierà Belen?

Come questo: