Pubblicato: Ven, Novembre 02, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e Donne, anticipazioni: MARIA DE FILIPPI "rimprovera" LORENZO RICCARDI

Uomini e Donne, anticipazioni: MARIA DE FILIPPI

"Grazie, Queen Mary" ha scritto divertita su Twitter una fan del dating show di Canale 5.

Fortunatamente Gemma Galgani è riuscita a calmarsi, e dopo pochi istanti tutto è tornato alla normalità nello studio di Uomini e Donne. Immediatamente è intervenuto un medico e Maria De Filippi ha sentenziato, rivolgendosi a Tina Cipollari: "È una crisi di ansia".

Insieme da ormai quasi tre anni, convivono a Napoli, città del 28enne, e lavorano entrambi nell'azienda di lui - ha realizzato il brand di costumi Sontén - prediligendo uno stile di vita più riservato. Questa volta la domanda è stata rivolta direttamente ad una delle autrici storiche del programma, ovvero Raffaella Mennoia, che ha voluto chiarire definitivamente la questione. Gemma si sarebbe sentita male dopo l'ennesimo diverbio avuto con l'opinionista Tina Cipollari, e sarebbe scoppiata in un pianto dirotto prima di accasciarsi su una sedia. Ma come avrà reagito a tale notizia Gemma? Mi hai dato l'opportunità di conoscere la donna della porta accanto che ho sempre sognato, quella che poteva darmi la felicità e la serenità che mi mancava, e per questo ti sarò sempre grato come lo sono a Claudio e Chiara, però non mi piace quando lasciate pensare ai vostri "lettori" e ai vostri "followers" che io ed Eleonora abbiamo rifiutato di venire in puntata, perché non è proprio così. Non credo di aver fatto nessun torto a nessuno, eppur da allora...

More news: Dramma Leicester, il club conferma: "E' morto il nostro presidente"

E voi cosa ne pensate? Sinceramente resto basita dalla tua risposta. credo che sarebbe stato meglio scrivermi in privato, ma capisco che per te che nasci come influencer non esistano altri mezzi per rispondere.

Martedì 30 ottobre 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

Ma a scagliarsi contro Lara sono anche le sue compagne d'avventura che, chi più chi meno, sui social hanno preso le parti di Michael parlando di un netto cambio di atteggiamento da parte della Zorzetto, che dopo essersi avvicinata a loro negli scorsi mesi per puro opportunismo ora avrebbe tagliato i ponti con loro.

Come questo: