Pubblicato: Gio, Novembre 01, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Milan, Gattuso: "Ora restiamo al 4° posto. Complimenti a Donnarumma"

Milan, Gattuso:

Siamo giovani e abbiamo margini di miglioramento, piano piano arriveremo a fare bene fisicamente tutti i 90'.

"Il 3-5-2? L'abbiamo provata solo ieri, abbiamo tanti infortunati - le parole del tecnico rossonero a 'Sky Sport' al termine del match - Dopo l'1-0 non siamo stati abbastanza bravi". È uno step, ora dobbiamo rimanerci.

Ci sono partite che a fine campionato vengono ricordate come quella della svolta, in positivo o in negativo, ma che anche durante il cammino di una stagione si delineano come spartiacque ben più che potenziali. "Dobbiamo essere uniti e continuare così". Non abbiamo fatto nulla, ora dobbiamo crescere e giocare da squadra.

More news: Pole per Ricciardo, Vettel parte quarto

" Metto il fischietto e alleno". Piatek? Stasera sottotono, non è arrivato su alcune palle pericolose, ma lui corre tanto e dà tutto, può succedere che per una partita non giochi bene. Biglia ha avuto una ricaduta su una vecchia cicatrice... Negli ultimi 20 minuti fanno più fatica. Romagnoli si rifà alla grande visto che era stato lo sfortunato protagonista sul gol ospite, con un autogol su cross di Kouame. Non a caso l'argentino, in una recente intervista, ha dichiarato: "Mi ricorda un po' Sarri, il mister con cui mi sono trovato meglio in carriera".

Sui giocatori che volevano andarsene quest'estate: "Si dice il peccato ma non il peccatore". Bisogna allenarli, loro devono lavorare e anche sopportare questi errori.

Come questo: