Pubblicato: Mer, Ottobre 31, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Gemma Galgani, malore in studio: panico in diretta, ecco le sue condizioni

Gemma Galgani, malore in studio: panico in diretta, ecco le sue condizioni

Il trono Over di "Uomini e Donne" è stato scosso da un improvviso malore di Gemma Galgani, nella puntata di ieri. Immediatamente è intervenuto un medico e Maria De Filippi ha sentenziato, rivolgendosi a Tina Cipollari: "È una crisi di ansia".

L'opinionista Gianni Sperti intanto ha detto la sua su Instagram, postando un suo scatto seguito dalla didascalia: "Finalmente una gioia..." Gemma è infatti venuta a sapere che Rocco ha domandato e ottenuto il numero di telefono di due dame del parterre. L'uomo è inoltre uscito con Mariagrazia e l'ha baciata. Le puntate che hanno per protagonista indiscussa Gemma Galgani fanno registrare settimanalmente uno share sempre superiori al 20%, fino a toccare punte del 22%.

Quest'ultima ha passato sette weekend con Sebastiano, innescando l'ira di Armando che, informato da Caterina, ha fatto presente al pubblico che i due hanno un appartamento dove si incontrano segretamente. Momenti di forte tensione anche tra Sebastiano, Caterina e Denise. Cristina, dopo aver dichiarato di non essere interessata a proseguire la conoscenza con l'attore, ha scelto di ballare con David.

More news: Romania, terremoto magnitudo 5.6 Momenti di grande paura nella notte

La nuova puntata di Uomini e Donne inizia con Gemma Galgani e Rocco Fredella.

Mettendosi nei panni degli autori però, entrambi questi nomi non sono esattamente raccomandabili allo stato attuale delle cose: Lara Zorzetto ha infatti conosciuto un crollo di popolarità dopo essere diventata "estremamente snob" e aver scaricato le altre ragazze di Temptation Island. Anna Tedesco è rimasta single e Giorgio Manetti, dopo che si è vociferato di un suo flirt con la Marchesa d'Aragona, un paio di settimane fa ha confessato a "Domenica Live" che in realtà ha una nuova fiamma.

Come questo: