Pubblicato: Mar, Ottobre 30, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

GF Vip, lite furiosa tra Cecchi Paone ed Elia: l'ex velino crolla

GF Vip, lite furiosa tra Cecchi Paone ed Elia: l'ex velino crolla

Anche a causa del suo carattere molto particolare, fin qui è apparso abbastanza un pesce fuor d'acqua Elia Fongaro all'interno della casa del "Grande Fratello VIP".

Se il bacio tra Jane Alexander e Elia Fongaro ha portato l'ex velino ad ammettere che si sta innamorando dell'attrice, quello tra due donne, Giulia Salemi e Martina Hamdy ha suscitato una reazione che forse in molti non si aspettavano dall'ex di Cecilia Rodriguez.

"Per come sono fatto io quelle robe non esistono sulla faccia della terra". Voi la vedete in un altro modo perché siete aperte, siete del nord. "C'è chi è più aperto, ma io sono un tradizionalista all'antica e non ho l'apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne". Nell'edizione 2016 del reality show, infatti, qualche roditore ha fatto incursione nel reality show condotto da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini.

More news: La Commissione Europea ha bocciato la manovra: dure le reazioni del governo

Stasera Striscia la notizia, in onda come sempre su Canale 5 a partire dalle ore 20.35 circa, mostrerà il nuovo inquilino della casa del Grande Fratello Vip 3: Un topo.

Francesco Monte a rischio espulsione dal GF Vip per le frasi omofobe? Anche la mia mentalità di vedere determinate cose, per me un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, un bacio tra due donne con la lingua mi fa un attimo... non lo condivido, ecco. A quel punto Cecchi Paone non ci ha visto più ed ha definito Elia Fongaro un razzista a causa di quella battuta, aggiungendo che si è isolato per la sua relazione con Jane Alexander.

Come questo: