Pubblicato: Lun, Ottobre 29, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Marco Carta fa coming out: "Sono gay"

Marco Carta fa coming out:

Nella sua precedente ospitata a 'Domenica Live' Marco Carta aveva parlato dell'intervento subito all'intestino e che stava rischiando seriamente di perdere la vita.

"Sono molto emozionato", ha detto Marco prima di fare la rivelazione "Essere liberi è impagabile come dire le cose quando e come vuoi tu". Mi faceva soffrire non poter camminare per strada con la persona che amavo, mi faceva soffrire non poterlo baciare, mi faceva soffrire non poter andare al cinema e prendersi la mano. "Il mio primo bacio, il primo bacio che mi ha lasciato senza respiro, il primo bacio che ho dato a un ragazzo che ho amato". Questo è il mio percorso: ora mi sentivo pronto e sicuro, perché non puoi più tornare indietro e ora non torno più indietro.

Questo pomeriggio, nel corso della puntata di Domenica Live in onda su Canale 5, è stato ospite il cantante Marco Carta. Marco Carta ha deciso di fare coming out. "Voglio liberare la mia anima, il mio corpo, ma soprattutto la mia scrittura, la mia musica", ha precisato Marco, che ha lanciato un nuovo singolo che affronta in parte proprio questo argomento. Negli anni è capitato spesso che qualcuno volesse dire le cose per forza, anche quando non mi mandava.

More news: Gattuso può sorridere: "Il Milan mi segue"

"Nel mio prossimo album, che esce lunedì, racconto anche il primo bacio, quello che mi ha cambiato la vita".

"Sono stato molto fortunato - ha spiegato ancora il cantante - la mia famiglia lo sapeva, non mi ha fatto nessuna domanda". L'ho detto con una tale libertà! Di ritrovarti fermo sulle sale con in tasca una foto di me e te domenica leggeri di neve e nevica. "Non deve essere un problema". Non ho mai avuto la paura di potermi sentirmi non a mio agio a casa mia, ho sempre vissuto in maniera naturale, senza maschere. Al mio fianco in questo momento c'è una persona, il mio compagno, e sono felice e spero che il mondo fuori mi accolga con tanta tranquillità. Mi spaventava l'uscire da qua, la reazione sui social, in generale.

Come questo: