Pubblicato: Ven, Ottobre 26, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e donne, Mara lascia il trono: è fidanzata?

Uomini e donne, Mara lascia il trono: è fidanzata?

L'unica dichiarazione rilasciata da Mara Fasone prima di abbandonare Uomini e Donne è stata alla redazione: non si ritiene ancora pronta per intraprendere questa strada.

Mara ha deciso di lasciare il programma senza dare spiegazione. La clamorosa notizia è arrivata nella giornata di ieri, mercoledì 24 ottobre, dopo la registrazione della nuova puntata del Trono Classico. Da qualche giorno, infatti, la Fasone appariva insofferente e provata dai continui battibecchi con la collega Teresa Langella e con Gianni Sperti. Una decisione, sarà una casualità, che arriva dopo le polemiche che l'hanno investita nei giorni scorsi e che hanno messo in discussione la sua sincerità e limpidezza, facendo temere al pubblico e alla redazione un Sara Affi Fella bis. La giovanissima ragazza siciliana ha recentemente ed inaspettatamente abbandonato il trono senza preavviso e senza presentarsi in studio. La giovane in quella circostanza si è giustificata così: "I miei sono contrari alla mia partecipazione al programma e quando vengono a Roma frequentano il mio ex ragazzo che vive nella capitale".

Poche ore fa, poi, ha condiviso la canzone del cantautore Ultimo che recita: "A cosa pensi sia servito, vedi adesso cosa siamo... due puntini da lontano". Passione e lingua nell'esterna tra Rocco e Gemma di Uomini e donne trono over.

More news: Cina, inaugurato il super ponte tra Hong Kong e Macao

Uomini e Donne anticipazioni: Mara Fasone lascia il trono e torna con l'ex? Cosa ci fa lì?

Dopo le accuse lanciate da Gianni a Mara su una presunta relazione con l'ex fidanzato, Sperti ha voluto dire la sua sull'abbandono della Fasone. L'avvicinamento della ragazza al tentatore Andrea Cerioli ha provocato delle ferite difficili da sanare nella loro storia, e nonostante i due abbiano ammesso anche nella puntata speciale di Uomini e donne di sentirsi ancora, il rapporto non si è ricucito.

Come questo: