Pubblicato: Ven, Ottobre 26, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

GF Vip, Stefano Sala fa dietrofront? Benedetta: "Inutile che fingiamo"

GF Vip, Stefano Sala fa dietrofront? Benedetta:

Io ho sbagliato, sono stato una mer**, non volevo venire qui. Tu non sai cos'è successo una settimana prima. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla ma evidentemente ho pensato male. "Se voglio un' avventura non la cerco qui e soprattutto con una persona che stimo!".

Il modo in cui si sono lasciati e le dichiarazioni pesanti rilasciate da Fabrizio e mostrate a Silvia nei giorni scorsi hanno riaperto la ferita e le polemiche. Lo sguardo della ragazza tradisce le sue emozioni e tra i due inizia un dibattito che si preannuncia molto acceso. "Io ti ho tirato fuori dalla mer*a". Fuori dalla porta rossa lo aspetta una Ilary Blasi al varco, per un collegamento audio in diretta. Devi imparare a guardarti allo specchio. E lei: "Sei andato a fare il pagliaccio in tv". Ma che uomo sei? Se fino a poco più di un mese fa aveva la sua solita chioma lunga tra il castano chiaro e il biondo, ora al Grande Fratello Vip, il programma che presenta ogni lunedì sera, sfoggia sempre un bob corto e biondissimo. Io sono venuto qui per chiederti perdono perché non meritavi quelle parole.

"Quando una persona parla di regole e buone azioni dovrebbe comportarsi di conseguenza - prosegue la fidanzata di Sala - Non so se potrebbe essere il suo tipo, mai dire mai". Silvia conclude: "Grazie accetto le tue scuse, ma da me non avrai più niente". Per tre anni sei stata matura e ti sei presa cura della mia vita. Le scuse si dimostrano con i fatti, la vita è fatta di fatti non di show.

More news: Meningite, ricoverata d'urgenza una bambina delle elementari

Ivan Cattaneo insinua che i giovani vogliano fare fuori il gruppetto dei concorrenti più "maturi". "Ti ricordi cosa mi hai fatto tredici anni fa?" Non è vero che non ti ho mai amato, io non dimenticherò mai la nostra storia. Se invece sarà altro... beh... a giovedì #gfvip che bussi ❤️ #allyouneedislove QUESTA È LA VERA STORIA... Ilary afferma di essere d'accordo con Silvia e che Corona ha fatto il suo ennesimo show. Lui si infervora e tenta di controbattere, ma Ilary non si lascia intimorire: "Fabrizio non alzare la voce con me". "Non ho i social, non riesco a comunicare tramite il Web - così ha esordito Ilary -".

"C'è un perché, tu hai avuto ragione su tutto, ero "inca*** nero". Evito l'argomento. Poi lei cambia - ha aggiunto -.

Come questo: