Pubblicato: Mer, Ottobre 24, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juventus unica squadra in Champions a non aver subito reti

Juventus unica squadra in Champions a non aver subito reti

La Juventus vuole dare la parola al campo e mettere da parte anche le polemiche scatenate dalla puntata della trasmissione d'inchiesta Report che nella puntata di ieri sera ha raccontato i presunti intrecci tra tifoseria bianconera e malavita. In quell'edizione la Juventus affrontò i Red Devils nel secondo girone di qualificazione, perdendo 2-1 in Inghilterra. "Mi sento sempre a casa qui", aggiunge l'attaccante, che con gli inglesi ha conquistato nel 2008 proprio la Champions League.

Ricche di gol sono poi state Shakhtar-Manchester City, con gli uomini di Guardiola avanti 3-0 (doppietta di David Silva e gol di Laporte), e Hoffenheim-Lione. Allegri, invece, sarà costretto a fare a meno di Emre Can (problemi alla tiroide) e soprattutto di Mario Mandzukic, out per un problema alla caviglia: dunque in avanti spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo. I compagni di squadra mi stanno aiutando, tutti mi danno una mano.

Il Manchester United sull'orlo di una crisi di nervi dovrà battere la Juventus per uscire da un momento molto delicato, con Josè Mourinho sulla graticola dall'inizio della stagione per i risultati non certo all'altezza delle aspettative conquistati fino ad oggi. "Un soprannome dispregiativodato alla Vecchia signora da tifosi rivali, come quelli di Fiorentina, Inter e Napoli, è 'Rubentus', dall'italiano rubare" si legge in un articolo, poi rimosso.

Mario Mandzukic distorsione alla caviglia per lui
Mario Mandzukic distorsione alla caviglia per lui

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Rashford, Lukaku, Martial.

In panchina: Romero (GK) Bailly, Pereira, Fred, Ander Herrera, Darmian, Chong.

Probabile 4-4-2 per Massimiliano Allegri con Szczesny tra i pali; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro in difesa; Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Bernardeschi in mediana; Dybala e Ronaldo a comporre la coppia d'attacco. Assistenti addizionali: Djokic e Grujic.

More news: Reddito cittadinanza: sarà attribuito senza domanda

Come questo: