Pubblicato: Mer, Ottobre 24, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez di nuovo insieme 6 anni dopo l'addio

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez di nuovo insieme 6 anni dopo l'addio

Che tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ci fosse ancora una fiamma mai spenta lo sospettavano tutti, ma nessuno si aspettava di rivederli insieme in televisione, molto vicini. Il siparietto è andato in scena durante la registrazione della nuova puntata del 'Maurizio Costanzo Show', a cui hanno preso parte i due ex fidanzati. Cosa bolle in pentola tra l'ex re dei paparazzi e la showgirl argentina? La loro ospitata congiunta nel salotto di Maurizio Costanzo è stata rivelata da Gabriele Parpiglia, autore della trasmissione, sui suoi profili social. I due si stringono sulle note di "Bèsame Mucho".

Il ballo anticipato ha scatenato la curiosità di molti telespettatori che hanno seguito la loro storia d'amore e poi le rispettive vicende sentimentali da separati. Fabrizio Corona, invece, ha chiarito i rapporti con l'ex moglie Nina Moric per il bene del figlio Carlos.

More news: Messi, lussazione al gomito: in dubbio per l'Inter e per il Clasico

Fabrizio Corona è l'ospite d'onore della puntata speciale del GF VIP in onda giovedì 25 ottobre: farà il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia per confrontarsi con Silvia Provvedi e chissà se il nome della Rodriguez salterà fuori...

Tutto accade sul palco del nuovo ciclo del "Maurizio Costanzo show", in onda mercoledì. Corona e Belen saranno ospiti di Maurizio Costanzo e già questo aveva incuriosito parecchio gli amanti del gossip.

Come questo: