Pubblicato: Lun, Ottobre 22, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Ancelotti elogia Barella in conferenza e Giuntoli ironizza: "Dovremmo chiamare in banca!"

Ancelotti elogia Barella in conferenza e Giuntoli ironizza:

Carlo Ancelotti sta vivendo una seconda giovinezza a Napoli e non perde occasioni di esaltare l'ambiente partenopeo e la città campana.

"Verdi ha avuto un fastidio muscolare durante riscaldamento".

More news: Ultimo bollettino dal "Vito Fazzi": Lele Spedicato portato in un centro specializzato

Le sue condizioni non sono infatti gravi e verranno valutate nelle prossime ore, quando l'attaccante si sottoporrà a delle sedute di terapia e ad un allenamento leggero sotto lo sguardo attento dello staff medico del Napoli. Chi gestisce bene lo stress lo trasforma in energia.

Massimiliano Allegri non vuole sentire parlare di Juventus in vantaggio e di campionato già deciso, elemento che piace agli avversari della Juventus ma non ai bianconeri. "La finale persa a Istanbul - ha detto - contro il Liverpool non la considero un demone". Non la considero così. "Ma se devo scegliere prendo le notti di Champions del 2003 e del 2007". Zielinski può giocare ovunque, Fabian Ruiz lo stesso e così anche Rog: "la qualità del gruppo si vede anche da questo" ha concluso l'allenatore. Bisogna coinvolgere, motivare e rendere responsabili tutte le persone. "Io non controllo tutto, delego molto alle persone che lavorano con me e di cui mi fido molto".

Come questo: