Pubblicato: Sab, Ottobre 20, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Belen Rodriguez, bloccata l’ospitata da Mara Venier. C’entra la D’Urso?

Belen Rodriguez, bloccata l’ospitata da Mara Venier. C’entra la D’Urso?

L'attore Jerry Calà, intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 "I Lunatici", ha raccontato la sua verità rispetto alla vicenda che Mara Venier ha reso pubblica.

Mara Venier e Barbara d'Urso hanno litigato? La padrona di casa di Domenica Live ha intrapreso una vera e propria lotta all'ultimo 'ascolto' contro Domenica In della Venier.

Non solo #metoo, ma anche cinema e amore. Come Alessia Macari, la Ciociara, da anni opinionista di Pomeriggio 5 e Domenica Live, ma dallo scorso settembre valletta a Domenica In.

More news: Festival dello Sport, Guardiola: ''Allenare in Italia? Perché no...''

Incredibilmente lo scontro tra Barbara d'Urso e Mara Venier si sta allargando ai vertici Mediaset che, preso atto del successo riscontrato dalla trasmissione Rai nel confronto domenicale, ha deciso di bloccare l'intervista a Belen Rodriguez, prevista in una delle prossime puntate di Domenica In. Le punzecchiature tra le due prime donne della domenica, Barbara D'Urso e Mara Venier, starebbero quindi proseguendo. Ma improvvisamente è arrivato lo stop da Mediaset. Quelle dichiarazioni iniziali sono state disattese e, tempo qualche settimane, il rapporto tra le signore della domenica si è raffreddato. "Quelli che stanno negli uffici, stanno lì e non sanno una mazza". Non che ci facevo cose come racconta di solito lei. Ci si può fare concorrenza anche rispettandosi.

Sulla copertina del settimanale Nuovo, in edicola questa settimana, alberga Barbara d'Urso che, avrebbe parlato, della fine dell'amicizia con Mara Venier. Ricordiamo che il bel ballerino ha fatto capire di essere ancora innamorato di Belen e che il suo posto preferito è soltanto in mezzo a lei e al figlio Santiago, "è proprio lì che mi sento veramente felice".

Come questo: