Pubblicato: Ven, Ottobre 19, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Gb: ancora "royal wedding", si sposa Eugenia di York

Gb: ancora

Il timore che Kate e Meghan rubino la scena alla principessa Eugenie è tanta.

Questo il comunicato rilasciato dai Windsor: "Le loro altezze reali, il Duca e la Duchessa di Sussex, sono molto liete di annunciare che la Duchessa avrà un bambino nella primavera del 2019".

Kate Middleton, in Alexander McQueen, e Meghan Markle, in Givenchy, le ospiti più attese del matrimonio della principessa Eugenie di York con il fidanzato Jack Brooksbank, non hanno deluso con i loro outfit scelti per queste seconde nozze reali dell'anno. La cerimonia è in programma per le 11 locali (le 12 in Svizzera) nella cappella di San Giorgio.

La regina Elisabetta, come da tradizione, è l'ultimo membro della famiglia reale a entrare in chiesa, accompagnata dal consorte il principe Filippo di Edimburgo, 96 anni, la cui presenza non era certa fino alla sua comparsa, in quanto ufficiosamente si dice che non sopporti Sarah Ferguson.

More news: Crimea, bomba all'università: i feriti vengono portati via

Dalla nascita del suo terzo (e si spera ultimo) figlio, Kate Middleton ha dato l'addio alle scene ufficiali per una lunga pausa di maternità.

Il primo look scelto dopo l'annuncio della gravidanza ha invece mostrato con orgoglio la silhouette, indossando un tubino bianco dove s'intravedeva appena il pancino. Per gli sposi, canta Andrea Bocelli.

Clarence House ha detto che Camilla ha avuto un "impegno precedente" per partecipare ad un festa del raccolto di una scuola locale vicino a Birkhall, la casa di Charles a Balmoral. I due sono apparsi più uniti e innamorati che mai, tanto che non possono far a meno di tenersi per mano, nonostante si tratti di un gesto vietato dall'etichetta reale.

Come questo: