Pubblicato: Mar, Ottobre 16, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Berlusconi 'spegne' Gattuso: "Il suo Milan non mi piace"

Berlusconi 'spegne' Gattuso:

Sono appassionato di calcio, ma quello della Serie C, del resto non so più niente. L'ex proprietario del Milan è stato accolto per la sua prima presenza allo stadio con i cori "Silvio, Silvio, Silvio" mentre si sedeva in tribuna vip, dove ha anche scattato foto con alcuni tifosi. Non mi piace l'idea di calcio di Gattuso. Non vi nascondo che sono un po' emozionato.

I lustrini e le paillettes di un tempo sono lontani: non ci sarà la ressa dei derby o la sfida fra icone. "Quindi, credeteci, andate in campo e vincete con almeno tre gol di scarto". Mentre i tatuaggi cercherò di nasconderli regalando giocate al Monza", ha detto Iacolano, che ancora sulla Gazzetta ha detto di aver ricevuto diverse proposte durante l'estate: "ma cosa c'è di meglio che giocare davanti ad una coppia che ha vinto tutto come Berlusconi-Galliani?

More news: Iron Fist: cancellato ufficialmente lo show targato Marvel

"Di questa proprietà si può aver fiducia, sa che non dovrà fare brutte figure". Cioè ragazzi ordinati che si presentino bene, già a Monza il numero uno dei parrucchieri si è offerto per mettere a posto la capigliatura dei ragazzi. Mi dicono che è impossibile trovare calciatori senza tatuaggi: io dico che li troveremo, saremo un'eccezione. Mi ha spinto a dire sì a questo progetto Monza la volontà di dar vita a un modo nuovo di essere dei giocatori. "Spero che il nostro club sia di esempio per altre società in futuro", ha aggiunto Berlusconi.

Come questo: