Pubblicato: Dom, Ottobre 14, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Iron Fist: cancellato ufficialmente lo show targato Marvel

Iron Fist: cancellato ufficialmente lo show targato Marvel

Iron Fist è stato cancellato! Non ci sarà una terza stagione del supereroe interpretato da Finn Jones. Tutti alla Marvel Television e a Netflix sono orgogliosi della serie e grati per tutto il duro lavoro del nostro incredibile cast, troupe e showrunner e siamo grati ai fan che hanno visto queste due stagioni e alla partnership che abbiamo condiviso su questa serie.

È la prima volta che una delle serie Marvel viene chiusa, e la notizia arriva appena un mese dopo il lancio della seconda stagione, le fonti riportano che i membri del cast sono stati informati della cancellazione questa notte.

"Marvel's Iron Fist non tornerà per la terza stagione su Netflix".

More news: Italia, la rabbia di Mancini: "Stufi di non vincere"

"Mentre la serie su Netflix è finita, l'immortale Iron Fist vivrà".

Facile che la decisione di tirare i remi in barca per Iron Fist derivi in parte dal feedback degli spettatori, che sin dalla prima stagione si sono detti poco soddisfatti dal risultato, ma anche per l'uscita il prossimo anno della piattaforma streaming di Disney che, ricordiamolo, sancirà la fine dell'accordo tra la società (e dunque anche Marvel) e Netflix. "Aspettiamo solo una risposta".

Anche se la serie è stata cancellata, non è detto che Iron Fist non possa comunque tornare come guest nelle altre serie.

Come questo: