Pubblicato: Dom, Ottobre 14, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Ben is Back: il trailer del nuovo film con Julia Roberts

Ben is Back: il trailer del nuovo film con Julia Roberts

Julia Roberts ha parlato delle critiche rivolte nei suoi confronti ai microfoni di Oprah.

Come i fan sapranno, Julia Roberts non ama molto i social network e alla vita virtuale preferisce quella reale. Qualsiasi persona dotata di buon senso, nel guardare questo scatto privato che vede la star più famosa al mondo insieme alla nipote Emma Roberts (bellissima, e anche lei talentuosa attrice), non può che pensare come la diva porti benissimo la sua età. Sotto "bombardamento" il fatto che le due fossero al naturale, senza trucco, e soprattutto l'abbigliamento poco curato di zia e nipote: Julia Roberts indossava, infatti, una semplice camicia bianca oversize e occhiali da vista, la giovane Emma una t-shirt con stampa. Ora verrebbe da chiedere ai follower indignati se dentro casa sono vestiti di tutto punto. Leggere quei commenti è stato per l'attrice americana sconvolgente, è rimasta inorridita dalle critiche ricevute. Eppure in migliaia, sui social, l'hanno insultata dicendole di essere "orribile e invecchiata male".

Come evidenzia anche SlashFilm, oltre alla storia principale il film racconta dell'influenza che la dipendenza di Ben ha sulle persone che lo circondano, senza contare i risvolti pericolosi legati alla faccenda.

More news: Silvia Provvedi su Corona: "non sono una sgallettata…"

"Mi sono meravigliata di quello che ho provato - ha sottolineato la Roberts durante l'intervista - Sono una donna di cinquant'anni e so chi sono, tuttavia ho sofferto". Ho trovato triste che la gente non percepisse il significato, la dolcezza, l'assoluta gioia splendente di quella foto. Ho rappresentato me stessa non i volti che ho interpretato. Effettivamente, molto spesso i social diventano l'occasione per i cosiddetti "webeti" e "leoni da tastiera" per sparare a zero su tutto e tutti. Per capire i meccanismi dei social, bisogna provare le sensazioni sulla propria pelle.

Sono passati moltissimi anni da quando una giovanissima Julia calcava le scene del grande schermo con "Pretty Woman", film culto degli anni '90. Al momento la stella di Hollywood è impegnata in Homecoming, la nuova serie di Amazon Prime Video, e nonostante quanto successo continua di tanto in tanto a postare qualche foto della sua vita privata.

Come questo: