Pubblicato: Sab, Ottobre 13, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Pet Sematary: il primo inquietante teaser trailer del film

Pet Sematary: il primo inquietante teaser trailer del film

Questa nuova versione è stata affidata i registi Kevin Kolsh e Dennis Widmyer conosciuti per alcuni episodi di Scream e per l'antologia horror "Holidays".

Domani vedremo il trailer di Pet Sematary, l'horror ispirato all'omonimo romanzo scritto dal Re del Brivido Stephen King, precedentemente adattato per il grande schermo nel 1989 da Mary Lambert e arrivato nelle nostre sale con il titolo Cimitero Vivente.

"Credo che siamo sulla strada giusta per produrre il più spaventoso adattamento di sempre di un romanzo di Stephen King". La nuova abitazione dei Creed si trova nelle vicinanze di un cimitero per animali domestici e, poco oltre, un antico terreno sacro agli indiani dove chiunque venga sepolto, torna poi dall'aldilà.

More news: Nuove accuse per Ronaldo: tra le donne spunta anche Ruby Rubacuori

Il film arriverà nelle sale americane il 5 aprile 2019, mentre in Italia uscirà il prossimo anno distribuito da 20th Century Fox. Il dottore si ritroverà in un momento profondamente tragico a decidere di sperimentare direttamente questa pratica, col fine di riportare in vita una persona cara appena deceduta.

Nel nuovo adattamento Jason Clarke avrà il ruolo del Dr. Louis Creed, interpretato da Dale Midkiff nel film del 1989; a John Lithgow, invece, è stato affidato il ruolo di Jud Crandall, interpretato nella pellicola originale da Fred Gwynne.

In Pet Sematary, adattato da Jeff Buhler ...

Come questo: