Pubblicato: Ven, Ottobre 12, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: MARA elimina ANDREA DAL CORSO

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: MARA elimina ANDREA DAL CORSO

Pian piano tra i due è nata una forte complicità che li ha portati ad avere un legame sempre più stretto e intimo. I due, che si sono lasciati dopo "Temptation Island Vip", se ne sono detti di tutti i colori dopo che l'ex calciatore ha raccontato la sua versione sul post-reality, lasciandosi sfuggire una dettaglio molto intimo che ha mandato su tutte le furie Ursula. "Sara era solo un'amica, io non l'ho cercata dopo, se lei mi avesse detto sì io le avrei detto che non avrei buttato una storia di mesi".

Nonostante le lacrime che continuavano a sgorgare dai suoi occhi, Ursula ha però mantenuto una posizione di fermezza e ha messo la sua dignità davanti a tutto, decidendo di uscire da Temptation Island Vip senza il compagno.

Su Stefano Bettarini e Nicoletta Larini ho da dire ancora meno.

Il pubblico a casa ha compreso immediatamente che in studio la tensione era alta. E' questa l'indiscrezione che in queste ore circola insistentemente sul web. L'armistizio tra l'opinionista e la dama è poco più di un'estate: le sue prime donne del celebre programma di Canale 5, a poche settimane dall'inizio della trasmissione, sono già arrivate a litigi e scontri molto pesanti, acuiti dal ritorno in studio dell'eterna "rivale" della dama torinese, Barbara De Santi.

More news: Gattuso: "Higuain è un campione"

Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli si stanno effettivamente frequentando.

Ma 'nche senso? Prendere informazioni?

Tra gli ospiti anche Giorgio Alfieri, che si era avvicinato particolarmente a Ursula durante i 21 giorni al villaggio. Un rvm riassume il loro percorso all'interno di Temptation fino al falò di confronto, quando hanno deciso di lasciarsi. Ma del resto noi lo sappiamo, GiannyNostro si emoziona con niente. - L'ennesima delusione - "Abbiamo fatto l'amore..." .

Ci sarà un Temptation Island Vip 2019 d'inverno?

Come questo: