Pubblicato: Ven, Ottobre 12, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Selena Gomez ricoverata in una clinica psichiatrica: ecco cosa è successo

Selena Gomez ricoverata in una clinica psichiatrica: ecco cosa è successo

Selena Gomez non sta bene ed è stata ricoverata d'urgenza in una clinica psichiatrica. Nell'ultima occasione la causa è stata un crollo emotivo. Selena Gomez è stata dimessa pochi giorni dopo dall'ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, in California, ma alla fine della scorsa settimana è rientrata perché il suo basso numero di globuli bianchi persisteva, provocando una "spirale emotiva negativa".

Il lupus è una patologia antinfiammatoria che spinge il sistema immunitario ad attaccare i tessuti.

"L'attacco di panico in ospedale è stato il punto più basso, che è arrivato dopo una serie di controlli che l'hanno mandata col morale a terra".

More news: MotoGP Thai, Valentino Rossi: "Sto facendo di tutto"

Durante questa seconda ricaduta, come pubblicato da TMZ, la cantante ha avuto un esaurimento nervoso dopo che i medici non l'hanno lasciata andare, ha cercato di strappare le flebo dal braccio e tutto questo l'ha portata a una "crisi emotiva".

Selena Gomez né un rappresentante della cantante hanno confermato la veridicità di queste voci, tuttavia diverse fonti hanno confermato a TMZ che il comportamento di Selena era proprio quello di un classico breakdown emotivo. La Gomez da settembre si è presa una pausa dai social network, lasciando senza post i suoi 144 milioni di follower. Da tempo, però, le apprensioni maggiori sono per il lupus di cui ha sofferto Selena Gomez.

Come questo: