Pubblicato: Ven, Ottobre 12, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

L’avvocato di Cristiano Ronaldo: "Campagna diffamatoria dei media. Documenti manipolati"

L’avvocato di Cristiano Ronaldo:

Ma fu costretto a pagare la presunta vittima per le pressioni esercitate dal Real Madrid, preoccupato che le gravissime accuse potessero offuscare l'immagine dell'acquisto stellare.

La Gazzetta dello Sport descrive nel dettaglio lo scenario attuale: "Il LVMPD, dipartimento della polizia metropolitana di Las Vegas, raggiunto dalla Gazzetta dello Sport, ha ribadito i prossimi passi, dopo aver regalato alcuni dettagli non banali alla stampa portoghese". Cristiano Ronaldo seguì semplicemente i suoi consiglieri per mettere fine alle accuse oltraggiose mosse contro di lui e per evitare tentativi, come quelli a cui stiamo assistendo, di distruggere la sua reputazione. "Su tutte, la forma dell'epilogo della famosa nottata: la Mayorga dice che abbandonò la suite dell'hotel Palms Palace dove ebbero luogo i fatti poco dopo il presunto stupro".

Il 'Sun' ha tirato fuori le dichiarazioni rilasciate da Ruby ai magistrati italiani nel 2011, quando raccontò di aver ricevuto 4mila euro dal calciatore portoghese per dormire con lei quando aveva 17 anni.

More news: Sir Volley Perugia, cocente ko al debutto. Trento super e addio Supercoppa

Cristiano Ronaldo accusato di stupro: "Non è imputato", questo il commento della polizia di Las Vegas riportato da Tuttosport. "Der Spiegel", noto giornale tedesco ha sottolineato di essere in possesso di altri documenti autentici e non di fake, come sottolineato dai legali di Ronaldo. Una delle tre donne avrebbe anche detto di aver stretto un accordo extra giudiziario simile a quello firmato da Mayorga.

"Non c'è solo Kathryn, ci sono anche altre donne". Grazie ai tre giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri, intanto, secondo quanto riferisce il quotidiano portoghese Correio da Manha, Ronaldo è volato a Lisbona in compagnia della fidanzata Georgina Rodriguez per un 'vertice' con i suoi legali portoghesi in modo da definire la linea difensiva e fare il punto della situazione. La data in cui Cristiano potrebbe essere interrogato non è ancora nota: "Non è stata ancora definita".

Come questo: