Pubblicato: Ven, Ottobre 12, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte: 'Non mi è indifferente'

Cecilia Rodriguez parla di Francesco Monte: 'Non mi è indifferente'

L'argentina cura anche una rubrica sulla web tv di Signorini "l'Armadio di Checu" in cui dispensa consigli sul look da esibire nelle varie occasioni e ha dichiarato senza nemmeno tanti giri di parole che Giulia Salemi si avvicinerebbe agli uomini della sua famiglia solo per ottenere visibilità.

Protagonista assoluto della terza puntata del GF VIP, Francesco Monte ha condiviso con i compagni, gli spettatori, Ilary Blasi e Alfonso Signorini il dolore ancora vivo per la scomparsa della mamma, Emma, venuta a mancare oramai 7 anni fa.

"Io nella Casa? Me l'hanno chiesto - avrebbe spiegato la sorella di Belen, da un anno fidanzata con l'ex ciclista Ignazio Moser - mi hanno chiamato, ma non mi sembra il caso di entrare. Io l'ho sempre detto che lui era quello che mi incuriosiva più di tutti". Ok, ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, ma è andata così.

More news: Migranti, attaccata la sede di Sos Mediterranee a Marsiglia

Il punto di vista di Giulia è diverso: "Non ho detto niente, non è che abbiam parlato". Non è facile stare in una casa dove c'è la nostra foto, certo. Se, tuttavia, Giulia sembra predisposta a portare il rapporto su un gradino più alto rispetto a quello dell'amicizia, Francesco Monte, dopo aver sofferto tanto per la storia con Cecilia Rodriguez ed essere stato troppo precipitoso con Paola Di Benedetto, non vuole bruciare le tappe. La Casa del Grande Fratello però si sa, lega inevitabilmente o allontana definitivamente. "Quella è una situazione complicata".

"Forse mi sto rendendo conto che sono scappato dal vivermi questo dolore, questa cosa, o forse poteva essere anche una mia convinzione", ha raccontato l'ex tronista a Walter Nudo, aggiungendo di aver sofferto anche per le continue prese in giro da parte di amici e persone. "Questo non vuol dire che sia gay, ma a modo suo potrebbe anche esserlo in maniera diversa" afferma.

Con scarso tatto, l'opinionista gli ha domandato: "Hai fatto in tempo a dire a tua madre che le volevi bene?". Può darsi che mi sbagli, ma mi sono fatto un'idea. Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia.

Come questo: