Pubblicato: Mer, Ottobre 10, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Silvia Provvedi su Corona: "non sono una sgallettata…"

Silvia Provvedi su Corona:

Nel corso dellaterza puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda ieri lunedì 9 ottobre 2018, si è parlato anche della recente rottura tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Nell'intervista mostrata in alcuni punti nello studio del Gf Vip Corona ha, infatti, dichiarato di aver amato soltanto due donne: Nina Moric, la moglie da cui ha avuto il figlio Carlos Maria, e Belen Rodriguez. Ad ogni modo Fabrizio Corona non ha gradito quanto ha visto nella terza puntata, così stamattina, puntuale come un orologio, è arrivata una instagram story: "Ieri sera ho visto la puntata del GF". Insomma cosa è stata Silvia per lui?

Evidentemente ferita dalle sue parole, la Provvedi ha poi parlato della sua relazione e del dolore che le ha provocato. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi. Se la fine è fatta di menzogne e di parole cattive, il male che si avverte è ovviamente maggiore. Un opinionista? Un inquilino?

More news: Formula 1, qualifiche: Hamilton conquista la pole position

Io non sono come gli altri, ma dico sempre quello che penso e faccio sempre quello che mi viene d'impulso fare. Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene io ce l'ho, non è vero che non ce l'ho.

Fabrizio Corona si riferiva a questo nella sua storia di Instagram? Ultimamente, inoltre, Aida ha sempre più usato i suoi social per commentare e dire la sua (ancora una volta senza filtri) su eventi, programmi ed momenti televisivi particolarmente seguiti dal pubblico italiano.

Come questo: