Pubblicato: Mar, Ottobre 09, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Ricordiamo che Kena Mobile è un operatore virtuale di TIM e, quindi, utilizza la rete TIM per l'erogazione dei suoi servizi voce ed Internet.

Dunque, in attesa che arrivi l'ufficialità da parte dell'azienda, se l'indiscrezione dovesse essere confermata, gli utenti Kena non dovranno più necessariamente cambiare la Sim per poter navigare in 4G.

Kena Mobile si lancia ancora una volta all'attacco di Iliad proponendo una nuova e inedita promozione, la prima interamente basata sulla rete 4G.

L'arrivo di Iliad ha nuovamente smosso le acque degli operatori mobile, in realtà già agitate nei mesi scorsi proprio in vista dell'arrivo dello spauracchio francese.

Da oggi, venerdì 5 ottobre, è possibile attivare SOLO NEI NEGOZI Kena Store (e affiliati) la nuova offerta STAR 5.

More news: La Commissione Ue ha bocciato il Def

Il costo di attivazione è di 4,99 euro + 5 euro per il primo mese.

I nostri colleghi di MondoMobileWeb, citando un documento riservato ottenuto tramite un rivenditore, sottolineano come la velocità di connessione 4G garantita da Kena sia di 30 Mbps in download e soli 5,76 Mbps in upload. Sono 3 i GB utilizzabili in Europa, superati i quali si applica la tariffa di 0,0071€ IVA inclusa per ogni MB extra soglia.

Inoltre, a partire dal 17 ottobre, la rete 4G dovrebbe essere fruibile anche da coloro che hanno già sottoscritto un'utenza con Kena, i cui pacchetti dovrebbero dunque accedere alla connessione potenziata [VIDEO].

Discorso diverso per i nuovi clienti.

Come questo: