Pubblicato: Mar, Ottobre 09, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: "Francesco Monte deve voltare pagina"


In questi giorni, Francesco Monte è finito al centro dell'attenzione del GF VIP 3 per un episodio che potrebbe costargli caro.

La Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona ha svelato a Silvia Provvedi, Fabio Basile e l'adoratissimo Elia Fongaro che Cecilia Rodriguez entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata dagli italiani, Monte sta vivendo un momento di profonda malinconia e di riflessione. Ovviamente quegli ambienti hanno riportato alla mente dei brutti ricordi, proprio perchè è in quel posto che Cecilia l'ha tradito con Ignazio Moser.

Francesco Monte ha bestemmiato?Eva Henger conferma le voci? "Sono tranquilla, sono serena, sono una ragazza che porta rispetto anche se l'anno scorso non è sembrato così, ho un fidanzato e non mi sembra il caso di andare a dire o giudicare qualsiasi cosa".

More news: Xiaomi Mi Max 3, arriva in Italia il telefono con la megabatteria

"Ho chiesto in primis Cecilia". Lei è molto legata a me e mi vuole molto bene.

Per un concorrente che va via, però, ne arriva un altro, precisamente una donna.

Ospiti di 'Mattino Cinque', i due hanno risposto alle domande di Federica Panicucci sul 'Grande Fratello Vip', il reality che li ha fatti conoscere e che quest'anno vede tra i protagonisti proprio l'ex di lei.

Come questo: