Pubblicato: Lun, Ottobre 08, 2018
Esteri | Di Evidio Veneziano

Strage verso la festa di matrimonio, 20 morti

Strage verso la festa di matrimonio, 20 morti

Venti persone sono morte in un incidente stradale che ha visto coinvolti due veicoli tra cui una limousine che ospitava un party per un matrimonio, nello Stato di New York. Una delle vetture coinvolte è una limousine noleggiata in occasione di un matrimonio e che viaggiava con numerosi invitati del corteo nuziale. Una festa che è diventata tragedia, nello stato di New York, a 40 chilometri da Albany.

Il nome delle vittime al momento non è stato comunicato, perché non tutti i parenti hanno avuto notizia ancora del loro decesso. La polizia non fornisce ulteriori dettagli sulla dinamica dell'accaduto, limitandosi a dire che le autopsie delle vittime sono in corso. "E' stata come un'esplosione" riferiscono alcuni testimoni ai media locali descrivendo il boato causato dall'incidente, verificatosi a quello che dai cittadini della zona viene descritto come un "incrocio maledetto".

More news: Referendum in Romania: prima giornata di voto sul matrimonio

A dare l'allarme Jessica Kirby, manager del negozio di fronte al quale è avvenuto lo scontro, Apple Barrel Country Store. Lo schianto con l'altro veicolo, per la polizia di New York, è avvenuto intorno alle 13.55 locali di sabato. "Ho indicato a tutte le agenzie statali di fornire le risorse necessarie per aiutare nell'indagine e determinare cosa è accaduto".

Come questo: