Pubblicato: Dom, Ottobre 07, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

SPALLETTI, Borja Valero un esempio per tutti noi

SPALLETTI, Borja Valero un esempio per tutti noi

"Per quel che mi riguarda domani sentirò la musica della Champions, se qualcuno ha bisogno di ascoltarla per trovare le giuste motivazioni allora se la può mettere come suoneria del telefono", ammonisce l'allenatore proseguendo: "Sono soddisfatto soprattutto della crescita della mentalità della squadra". Per l'Inter ogni partita è un esame. "Più Borja Valero abbiamo come voglia e carattere, più riusciremo a fare una strada importante - ha detto Spalletti presentando la partita del Mazza -: un giocatore come lui che sta fuori 4-5 partite, si allena sempre al massimo e poi quando gioca fa la differenza anche in 5 minuti è un esempio per tutti".

" Ci è successo di riabbassare il livello di tensione e qualità di gioco di partita in partita. Siamo riusciti a mantenere l'equilibrio anche dopo lo svantaggio che è fondamentale perché in passato è saltato il banco". La prima cosa da fare è mantenere quelle qualità che abbiamo mostrato in queste vittorie.

More news: Tsunami Indonesia: oltre 1200 morti, la devastazione ripresa dal drone

Il centrocampista dell'Inter Marcelo Brozovic salterà la sfida di domani contro la Spal per infortunio.

" Sono tutti titolari, abbiamo una rosa ampia e doveva essere così". Visto che la società ha lavorato benissimo sotto l'aspetto del numero dei calciatori, ora bisogna usarli.

Come questo: