Pubblicato: Dom, Ottobre 07, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Avengers 4: Chris Evans ha detto addio al ruolo di Captain America?

Avengers 4: Chris Evans ha detto addio al ruolo di Captain America?

Evans ha fatto un annuncio dopo il suo ultimo giorno di riprese per il quarto film degli Avengers, il seguito di Infinity War. Dalle reazioni è chiaro l'effetto che ha avuto su di loro, ma ha colpito anche Ryan Reynolds che su Twitter ha scritto "Non sto piangendo, sono proprio in lacrime, c'è una differenza".

Il suo addio parrebbe definitivo, e deriva dalla mancanza di un nuovo contratto che, eventualmente, prolunghi i suoi impegni con Cap.

More news: Salvini: "Reddito di cittadinanza anche ai rom se italiani e per bene"

A quanto pare è ufficiale: Chris Evans ha chiuso con Captain America! È stato un giorno emozionante per non dire altro. Interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni è stato un onore. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto. L'addio di Evans corrisponderà alla morte dell'eroe, o magari questi metterà lo scudo da parte per tornare a vestire i panni da civile?

Insomma, siete pronti a salutarlo definitivamente in Avengers 4? Il titolo e la data d'uscita precisi sono ancora avvolti nel mistero.

Come questo: