Pubblicato: Sab, Ottobre 06, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Moto: Rossi,in Thailandia punto al podio

Moto: Rossi,in Thailandia punto al podio

Valentino Rossi e Maverick Vinales sono stati protagonisti al centro commerciale The Street Ratchada di Bangkok: i due piloti hanno raccontato le loro sensazioni ed emozioni per questo storico evento, ma non sono mancati i momenti da... ridere. Si parte, quindi, per il rettilineo più lungo del circuito (anche se presenta una lieve piega a sinistra, considerata come curva 2) dove si passano senza fatica i 300kmh.

"E' davvero dura per una Casa come la Yamaha continuare così, gliel'ho detto varie volte". Si rivede anche Johann Zarco, fiducioso dopo il buon esito dei test effettuati in Thailandia a Febbraio, 6° questa mattina a mezzo secondo dalla vetta. "Il punto è che ci serve qualcosa a livello di hardware della moto". "Non è una delle piste preferite me è un altro weekend importante per migliorare la nostra moto, oltre ad una buona opportunità per incontrare i tifosi asiatici, che sono sempre molto appassionati".

More news: Sparito il capo dell'Interpol

"Il Gran Premio d'Aragona è stato sinceramente un GP da dimenticare, ora voglio solo guardare avanti e concentrarmi il più possibile per finire la stagione nella migliore posizione possibile, inizieremo il tour in Asia andando prima in Thailandia".

La tre giorni di test dal 16 al 18 febbraio 2018 a Buriram aveva permesso ai team MotoGP di prendere contatto con la nuova pista disegnata dal noto "architetto del motorsport" Hermann Tilke. Molte volte giriamo insieme al Ranch, devo dire che io sono un po' più veloce ma anche perchè il nostro approccio è molto diverso, perché io sono un po' più pulito per quanto riguarda il lap time, invece lui a livello di sliding e spettacolo va meglio di me.

Come questo: