Pubblicato: Sab, Ottobre 06, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: "Paola di Benedetto? Era solo un’attrazione sull’Isola"

Grande Fratello Vip, Francesco Monte:

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 3 i fan si sono domandati se Daniela Del Secco D'Aragona sia una vera Marchesa oppure si sia inventato tutto. E così, Monte, è stato spostato nella casa. Andiamo a scoprirlo insieme.

Cosa c'entra Massimo Boldi con il Grande Fratello Vip 2018? "Lì troverete un oggetto che dovrete riportare in confessionale passandovelo tutti almeno una volta di bocca in bocca... senza usare le mani! ognuno di voi potrà fare al massimo tre passi", si legge nel comunicato affidato a Monte e Martina.

More news: Grande Fratello, Marchesa D’Aragona senza vergogna: Basile in mutande e lei…

La mamma di Giulia Salemi ha dichiarato che sua figlia è sempre stata "innamorata di Francesco Monte", ma ha anche precisato che è sempre stata "molto amica" di Cecilia Rodriguez.

Per Giulia Salemi, Dayane aspita a diventare un angelo di Victoria's Secret e queste aspirazioni potrebbero essere poco coinciliabili con il fatto che ha una figlia che vive con i genitori di Stefano. Nella serata di mercoledì cavernicoli e casalinghi si sono incontrati per dare vita a una festa: nel corso della serata i due hanno chiacchierato a lungo e si sono lasciati andare a qualche coccola. Le immagini dalla casa, però, lasciano intuire altro. Sta per nascere qualcosa?

Come questo: