Pubblicato: Ven, Ottobre 05, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Xiaomi Mi Max 3, arriva in Italia il telefono con la megabatteria

Xiaomi Mi Max 3, arriva in Italia il telefono con la megabatteria

In Italia Xiaomi Mi Max 3 è disponibile presso i Mi Store autorizzati nella colorazione nera, con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno al prezzo di 329,90 euro.

Mi Max 3 ha un corpo in metallo con le linee dell'antenna nascoste così da garantire un'estetica molto pulita/lineare.

Entrando nei dettagli delle specifiche di Mi Max 3 più caratterizzanti ecco che scopriamo che la batteria davvero importante da 5500 mAh permetterà fino a 10 ore di gioco o 17 ore di streaming video, mentre la ricarica supporta Qualcomm Quick Charge 3.0, ma è supportata anche la ricarica parallela per una ricarica più rapida evitando il surriscaldamento. Il pannello posteriore è arrotondato in corrispondenza dei quattro lati. Il rapporto d'aspetto dello schermo, pari a 18:9, permettono di usare comodamente lo smartphone con una sola mano: rispetto a prima il Mi Max 3 guadagna più in lunghezza che in larghezza riuscendo a offrire uno schermo più grande rispetto al suo predecessore senza aumentare significativamente le dimensioni del corpo. In dotazione con lo smartphone viene fornito un caricabatterie da 9V/2A in grado di ricaricare la batteria dallo 0 al 71%, in appena un'ora.

Inoltre, Mi Max 3 può essere usato come una power bank, con un output innovativo e aggiornato di 5V/1,2A.

More news: Salvini su Jean-Claude Juncker "Cercate su google barcollante"

Mi Max 3 monta un SoC Qualcomm Snapdragon 636; grazie all' AI dovrebbe rilevare in modo intelligente le scene e gestire le risorse di sistema per massimizzare le prestazioni.

Mi Max 3 è dotato di una doppia fotocamera AI di ultima generazione. Il sensore da 12 MP è in grado di catturare più luce con i pixel da 1,4 μm e sfrutta la tecnologia Dual Pixel Autofocus, ovvero due fotodiodi per pixel. La fotocamera è abbinata con una luce soft per scattare selfie migliori.

Xiaomi Mi Max 3 è il nuovo modello della compagnia cinese , pensato per "essere potente come una powerbank".

Evodeals: il gruppo ideale dove farti consigliare per non sbagliare acquisti!

Come questo: