Pubblicato: Ven, Ottobre 05, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Lory Del Santo confessa: "Mio figlio morto? Lui avrebbe voluto così"

Lory Del Santo confessa:

Giulia Salemi ha ammesso che le piace Francesco Monte quando Fabio Basile le ha chiesto: "Se ti mettessi con lui faresti bella o brutta figura?" "Forse sono scappato dal vivermi questo dolore", ha confessato a Walter Nudo. Molti hanno cercato di rispondere per lei, ma Lory ha il suo pensiero.

Insomma, un personaggio simpatico che non potrà più farci sorridere da dentro la casa e che non potrà più aiutare i suoi ex coinquilini a stemperare i momenti più duri che arriveranno.

L'attenzione si sposta quindi su Eleonora Giorgi, che ha definito la sua prima settimana al GF Vip "il momento più divertente della mia vita". Seconda puntata del Grande Fratello Vip e primo eliminato. Due concorrenti, Ivan e Maurizio, fanno qualche obiezione al suo ingresso, ma lei si giustifica dicendo che "l'isolamento porta solo alla perdizione". È nato prematuro di sei mesi, mi avevano detto che avrebbe potuto avere dei problemi.

Notte agitata nella casa del Grande Fratello Vip. "Per salvare uno che mi ha dimostrato di essere un pezzo di m***".

Dell'uomo non c'è nessuna informazione: Lory, infatti, ha deciso di non rivelare il nome, anche per tutelare la privacy e la memoria del figlio.

More news: Furia Gasperini: "Spero non sia compensazione per l’Inter. Punite Chiesa!"

Ma chi sono le bimbe di Giulia De Lellis?

Intanto alcune voci si stanno rincorrendo sulla presunta love story tra Silvia Provvedi e Francesco Monte. "Mi dispiace molto che si scrivano cose inventate perché possono ferire e costringono le persone a difendersi". Non è facile per Francesco ricordare quei momenti, dai quali è ormai passato un anno circa.

Daniele Bossari ha preso le difese di Lory Del Santo. "Devo affrontare la verità e la vita".

La scelta di Lory Del Santo di partecipare al GF VIP nonostante il grave lutto del figlio Loren ha inevitabilmente diviso l'opinione pubblica: continua a tenere banco il caso a Mattino Cinque dove Pierluigi Diaco ha pesantemente attaccato anche l'ex della concorrente, Rocco Pietrantonio, minacciando di non mettere più piede nella trasmissione di Federica Panicucci. "Gli auguro di giocarsi bene questa opportunità".

Come questo: