Pubblicato: Ven, Ottobre 05, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Daniele Bossari difende Lory Del Santo: "Facile scagliarsi contro di lei"


Le polemiche su Lory Del Santo non si rincorrono solo sul web, ma arrivano prepotentemente anche negli studi televisivi dei più importanti talk show, dove opinionisti e psicologi da giorni ormai discutono sulla vicenda, tra chi è dichiaratamente contrario alla spettacolarizzazione del dolore in televisione e chi - conoscendo bene la Del Santo - sostiene la tesi del Grande Fratello Vip come terapia.

"Ritengo che questa sia la mia ultima partecipazione a Mattino Cinque su questo argomento".

More news: Al via la terza edizione della Settimana nazionale della dislessia

L'ingresso di Lory Del Santo al Gf Vip ha molto diviso l'opinione pubblica. "Un angelo che però, ora, vorrei accanto a me perché ha vissuto troppo poco". "Sarà facile scagliarsi contro di lei, non ho dubbi - ha affermato - ma dall'altra parte, riflettendo, mi immedesimo in chi cerca una bolla protettiva o una sorta di coccola diversa dal quotidiano". Dopo aver espresso la volontà di partecipare comunque al Grande Fratello Vip3 nonostante il suo grande dolore, la showgirl italiana in riferimento al padre del ragazzo scomparso dichiara: "Non l'ho mai più rivisto. Questo discorso lo faccio da concorrente e per tutti i concorrenti, ma il caso Del Santo potrebbe rientrare, forse, dentro questa protezione psicologica che il reality offre attraverso un'adeguata struttura di assistenza", ha poi concluso.

Mentre Diaco espone con toni coloriti le sue ragioni, Rocco, intanto, è sempre più convinto del fatto che Lory voglia vivere questa sua situazione lavorando.

Come questo: