Pubblicato: Gio, Ottobre 04, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Ecco perchè Lory Del Santo non ha partecipato al funerale del figlio

Ecco perchè Lory Del Santo non ha partecipato al funerale del figlio

Lory Del Santo entra nella casa, Lisa Fusco perde al televoto e Valerio, Elia, Ivan e Jane in nomination.

Non è un momento facile per Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip 2018. Il tutto è avvenuto di fronte a una esterrefatta Giulia Salemi, per il momento friendzonata dall'ex di Cecilia Rodriguez.

Il problema non sta quindi nella scelta compiuta dall'ideatrice di The Lady, ma da come il suo dolore sia stato spettacolarizzato ai fini della trasmissione. I medici mi avevano detto anche che dinanzi a una nascita così problematica, ci sarebbero potute essere malattie dormienti, non solo fisiche. "Io dico che ci sono dei dolori nella vita che sono talmente grandi e lancinanti che possono provocare reazioni di qualunque tipo". "Abbiamo fatto entrambi dei conti sbagliati". Craig non faceva domande, sono loro che gli parlano. Uno: non c'è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei. "Devo affrontare la verità e la vita". La quarta puntata de "La Vita Promessa" fa record di ascolti: 6.115.000 spettatori pari al 26.2% di share. Sono piombata in un tunnel nero, appena ho saputo la notizia ho chiamato la produzione, perchè non mi sembrava onesto non dire niente.

Lisa Fusco eliminata dal GF Vip per l'amicizia con Barbara D'Urso?

More news: Volley Mondiali, Juantorena: "Contro la Polonia la nostra finale"

Francesco Monte è ancora innamorato di Cecilia Rodriguez? Il discorso potrà dirsi definitivamente chiuso?

Lory Del Santo prende la sua decisione e sceglie di entrare nella casa del Grande Fratello. Questa notte, conversando con Benedetta Mazza, Lory Del Santo ha raccontato a lungo di come era il figlio Loren, svelando che era emotivamente distaccato dalla realtà e dalle persone che lo circondavano, compreso i familiari. Ilary Blasi le ha fatto presente che aveva ricevuto ben il 33% di voti negativi da parte del pubblico. A poco più di una settimana dall'inizio del reality escono allo scoperto i primi dissapori. Chiacchierando con Walter Nudo, il bel pugliese non è riuscito a trattenere le lacrime parlando del disagio che prova nel vivere nello stesso posto dove, esattamente un anno fa, è nato l'amore tra la sorella di Belen e Ignazio Moser.

Non tutti hanno accolto con entusiasmo l'arrivo di Lory Del Santo nella casa.

Come questo: