Pubblicato: Mer, Ottobre 03, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Juventus-Young Boys Diretta Tv e streaming live: dove vederla

Juventus-Young Boys Diretta Tv e streaming live: dove vederla

Nella seconda giornata di Champions League il Gruppo H ha in programma Juventus-Young Boys: i bianconeri arrivano dalla vittoria per 2-0 di Valencia, gli svizzeri devono rimediare al KO di Manchester (3-0 dello United). "È una squadra compatta che si aiuta e che sfrutta la fisicità".

Dimenticando, almeno per qualche ora, l'addio di Giuseppe Marotta, notizia "ancora fresca, ma che è normale provochi grande dispiacere: ci sarà un periodo di assestamento, fortunatamente c'è una partita importante di Champions e penseremo subito al campo per non vanificare quanto di buono fatto in Spagna". Catapultato nel salotto lussuoso della Champions per la prima volta, i campioni dell'ultimo campionato svizzero soffrono le iniziative bianconere e raramente mettono in difficoltà Bonucci ed il resto di una difesa ridisegnata dal turnover. Sfiora il poker (palo) e si porta a casa il pallone, adesso i problemi sono tutti per Max Allegri che non potrà giocare con Ronaldo, Mandzukic, Dybala e Bernardeschi titolari.

Partita perfetta per Paulo Dybala: contro lo Young Boys è arrivata la prima tripletta in Campions League. Chi già conosce i link che consentiranno di vedere in streaming, legale e sicuro, Juventus Young Boys partirà quindi con un po' di vantaggio. Anno scorso è stata sconfitta dallo CSKA Mosca agli spareggi. Anche contro il Napoli dovevamo avere più il controllo della partita. "Per loro come per me è stato un anno difficile, sul campo cercherò di dare più del massimo". 2° Giornata Girone H, 2 Ottobre 2018. Abbiamo tante qualità, la squadra è ancora più forte ma non possiamo pensare che le partite siano già vinte.

More news: Irpinia, ragazzino in terapia intensiva si risveglia e dice: "Voglio vedere Juve-Napoli"

Young Boys (4-1-2-3): Von Ballmoos; Schick, Ali Camara, Von Bergen, Benito; Sanogo; Bertone, Sow; Sulejmani (70' Ngamaleu), Hoarau, Fassnacht (71' Assalé). Il tecnico della Juve per la sfida opta per 3-5-2, senza Ronaldo squalificato, e in attacco schiera Dybala, che lo ripaga con gli interessi con tre belle reti, e Mandzukic, mentre Cuadrado e Alex Sandro esterni.

La Juventus, come è prevedibile, appare nettamente favorita contro lo Young Boys e l'agenzia di scommesse Snai non ha dubbi sull'esito di questa partita, infatti quota appena a 1,16 il segno 1 per la vittoria della Juventus questa sera all'Allianz Stadium.

" Si pestavano un po' i piedi".

Come questo: