Pubblicato: Mer, Ottobre 03, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juventus, Allegri severo: "Ho tirato le orecchie a Bernardeschi"

Juventus, Allegri severo:

Una separazione che non lascia indifferente Allegri che si augura che la stessa non destabilizzi la squadra: "E' ancora una notizia fresca".

Che insidia nasconde lo Young Boys? Hanno fisicità, sono molto bravi sulle palle lunghe. Errore che in Champions potrebbe rivelarsi fatale: "Va giocata con rispetto e determinazione perché in Europa c'é maggiore fisicità le partite vanno giocate e vanno vinte".

Il messaggio su Twitter di Zampini ha ovviamente diviso il web, da una parte i tifosi della Juventus che hanno apprezzato le sue parole a tinte bianconere, mentre i tifosi del Napoli con tanti messaggi in risposta al suo post, alcuni anche dai toni un po' forti, hanno ricordato al buon Zampini di essere più obiettivo e meno fazioso. Dobbiamo fare un passetto in avanti su noi stessi: gli ultimi 20 minuti con il Napoli non mi sono piaciuti. Però quando si rompe un rapporto, oltre che umano e professionale, c'è grande dispiacere. Fortunatamente si deve fermare solo una giornata e a Manchester ci sarà.

More news: Volley Mondiali, Juantorena: "Contro la Polonia la nostra finale"

Juventus vittoriosa contro il Napoli, all'Allianz Stadium i bianconeri hanno superato gli azzurri per 3-1 grazie anche alle decisioni "scientifiche" di Luca Banti per quanto riguarda la gestione dei cartellini. L'idea è di pensare a domani e fare una grande prestazione per ottenere i tre punti e più avanti vedremo il resto. "Se gioca può fare l'esterno, la mezzala e può fare anche il trequartista". "E può non giocare".

L'elenco dei convocati per Juventus-Young Boys, torna Khedira, assenti Ronaldo e l'infortunato Douglas Costa: Szczesny, Chiellini; Benatia; Pjanic; Khedira; Dybala; Alex Sandro; Matuidi; Barzagli; Cuadrado; Mandzukic; Kean; Bonucci; Cancelo; Pinsoglio; Perin; Emre Can; Rugani; Bentancur; Bernardeschi. Emre Can? Ho un dubbio, dipende se giochiamo con due mediani e tre dietro, o due dietro e tre mediani. "Ci sono squadre che arrivano con grande entusiasmo e non sara' per niente facile". "Lo porto in vista di Udine".

Come questo: