Pubblicato: Mer, Ottobre 03, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Grande Fratello Vip: l'eliminazione truccata di Lisa Fusco, svelato il retroscena


"L'ho detto alla mia famiglia e questa cosa ha fatto tutti felici", ha spiegato. Poi si entra nel vivo del racconto.

L'ingresso di Lory Del Santo al GF Vip fa discutere non solo gli spettatori, il pubblico che guarda, ma pure i concorrenti che stanno già giocando e si trovano spiazzati. La disperazione totale "non porta a nulla", conclude, destreggiandosi tra le domande di Alfonso Signorini.

Come si può commentare, giudicare la scelta di una donna che ha perso non uno, ma ben due figli, che ha già conosciuto l'inferno e non ci vuole tornare.

Insomma, un personaggio simpatico che non potrà più farci sorridere da dentro la casa e che non potrà più aiutare i suoi ex coinquilini a stemperare i momenti più duri che arriveranno. "Illuminaci". Lory Del santo è ufficialmente una concorrente del Grande Fratello vip.

Ma chi sono le bimbe di Giulia De Lellis?

More news: Serie A Atalanta, Percassi: "Se la Var non viene utilizzata è inutile"

Poco dopo le dichiarazioni di Lisa Fusco, la pagina Instagram 'Le Bimbe di Giulia De Lellis' è stata presa di mira da quanti hanno avuto da ridire sul loro comportamento e anche da chi ha decisamente esagerato con commenti pesanti oltremodo.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati una coppia per molti anni. Comportamenti, i suoi, stigmatizzati dalla Marchesa, che l'ha accusata di "povertà interiore e tristezza". Lory ora: 'Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia'. I due protagonisti di questa scena sono Francesco Monte e Stefano Sala che si sono sdraiati insieme in un letto matrimoniale, messi sotto alle coperte e alle lenzuola e avvicinati molto coprendosi addirittura con cuscini e altre lenzuola per non farsi vedere dalle telecamere. Il feeling, però, è smentito da entrambi.

"Durante la diretta della prima puntata c'era un clima festoso, ma se entrasse Lory Del Santo l'atmosfera crollerebbe!" Qui sono protetta. Voglio essere d'esempio per chi non riesce a rinascere.

È accaduto mentre i concorrenti nella casa facevano delle nomination palesi. Puntata ricca di colpi di scena e avvenimenti, ma non viene a mancare il divertimento, le risate e soprattutto le battute e il sarcasmo della presentatrice Ilary Blasi.

Come questo: