Pubblicato: Mar, Ottobre 02, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Serie A Atalanta, Percassi: "Se la Var non viene utilizzata è inutile"

Serie A Atalanta, Percassi:

Certi episodi lasciano l'amaro in bocca, non è stata nemmeno consultata il VAR. Spiegazioni sul campo? "Chiesa è un gran giocatore, con ogni probabilità il talento più promettente per la nostra Nazionale, ma questi comportamenti sono esagerati e penso che andrebbe punito affinché capisca che così non si può andare avanti". Poi, nel tardo pomeriggio la bordata del presidente dell'Atalanta, Percassi, che ha parlato di una situazione studiata a tavolino. È incredibile possano accadere cose del genere. Questa è una delle riflessioni che bisogna fare.

Il calcio di rigore concesso alla Fiorentina contro l'Atalanta non c'era, ma il VAR non ha corretto l'errore dell'arbitro che evidentemente non ha avuto dubbi sull'episodio che ha coinvolto in area Federico Chiesa.

More news: Macedonia alle urne per il referendum sul nome del Paese

Al termine della partita con la Fiorentina, anche l'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha voluto commentare l'episodio incriminato su Sky Sport: "Oggi sarebbe stato il minimo intervenire, quanto è successo è molto grave. Non capisco perché non ci sia stato modo di rivedere il contatto, per un episodio che sembra facile da giudicare". Errare è umano, ma l'episodio di oggi ci vieta di stare zitti.

Come questo: