Pubblicato: Mar, Ottobre 02, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Grande Fratello, Marchesa D’Aragona senza vergogna: Basile in mutande e lei…

Grande Fratello, Marchesa D’Aragona senza vergogna: Basile in mutande e lei…

La showgirl, che in queste settimane ha scelto di confessare per la prima volta in televisione e sui giornali la notizia della morte del figlio 19enne, è al centro delle polemiche per la sua decisione di partecipare al Grande Fratello Vip.

Ospite nel salotto di Verissimo, Lory aveva raccontato nei giorni scorsi in esclusiva alla conduttrice Silvia Toffanin il dramma vissuto dopo la perdita del figlio Loren, suicidatosi a Los Angeles. Il fidanzato di Lory Del Santo è nato e cresciuto a Napoli, ma vive a Milano, anche se sporadicamente si reca negli Stati Uniti dove cerca di fare carriera come attore. "Non è andata al funerale per paura dell'esclusione dal GF Vip" ha infatti affermato l'ex direttore di La7 Antonello Piroso. "Io invece mi farei vedere direttamente da uno bravo". Era stata lei stessa, dopo la tragedia, a chiedere di poter annullare il contratto. Così la donna ha chiesto a Mediaset di poter partecipare al reality. Dunque Lory Del Santo entrerà nella Casa durante la prossima diretta di lunedì 1° ottobre 2018. Inoltre si scoprirà il nome del primo eliminato tra Francesco Monte, Le Donatella, Martina Hamdy, Enrico Silvestrin, Lisa Fusco, Elia Fongaro, Jane Alexander, Walter Nudo, Stefano Sala e Andrea Mainardi.

More news: Totti "dissi vigliacco a Spalletti"

Un particolare che non è sfuggito ai telespettatori a casa. Spazio poi alla prima eliminazione di questa edizione. Come al solito, infine, ci saranno gli imperdibili filmati e le irriverenti incursioni della Gialappa's Band.

Come questo: