Pubblicato: Dom, Settembre 30, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Lory Del Santo concorrente del GF dall'1 ottobre: Alfonso Signorini contrario all'ingresso

Lory Del Santo concorrente del GF dall'1 ottobre: Alfonso Signorini contrario all'ingresso

Secondo il direttore di Chi, infatti, l'arrivo di Lory potrebbe togliere serenità e spensieratezza a tutti.

In questi giorni non si parla d'altro, ovvero della probabile partecipazione di Lory Del Santo alla terza edizione del Grande Fratello Vip. E' una delle domande che in tanti fan del reality del momento si pongono.

Alcune volte, davanti a dolori che squarciano l'anima, si scopre di essere più forti della vita e così sembra essere anche per la Del Santo: in queste ore ci giunge l'indiscrezione che darebbe per certa l'entrata nella Casa del Grande Fratello Vip di Lory, decisione presa dopo "una riunione concitata a Cologno Monzese", così viene descritta dal sito Dagospia che lancia la bomba. Lory ora: 'Avevo deciso di non partecipare, invece al GF ci vado come terapia'.

More news: Totti alla Rai: "Uno scudetto alla Roma vale dieci altrove"

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi, chiacchierando con altre signore, definisce Valerio Merola il suo uomo ideale. "Se avesse 30 anni in meno sarebbe il mio uomo ideale", dice la bella piacentina, che definisce il Merolone una "persona carismatica, cool, moderna". "Il pubblico mi conosce come bomba sexy e come una str****, ma non sono solo quello", la risposta della protagonista di "Elisa di Rivombrosa", ospite della caverna e temporaneamente nell'ala della casa occupata dai "privilegiati". "Durante la prima puntata, c'era un clima di festa e se Lory entrasse, l'atmosfera crollerebbe", questo il pensiero dell'opinionista del reality sulla delicata faccenda che coinvolge la Del Santo e il programma di Canale 5. Nessuno di noi può giudicare la volontà di Lory, quello che lei sta vivendo e quello che lei sta passando.

Cecilia Rodriguez è un argomento che i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 stanno toccando spesso.

Come questo: