Pubblicato: Gio, Settembre 27, 2018
Economia | Di Almiro De Bernardi

In estate nuove rotte Ryanair da Puglia

In estate nuove rotte Ryanair da Puglia

Ma il numero maggiore di nuovi voli è quello in partenza da Napoli dove saranno nove le nuove destinazioni e cioè Malaga, Bordeaux, Exeter (Regno Unito), Marsiglia, Marrakech, Nantes, Cork, Chania (Creta) e Rodi. Sono state ufficializzate oggi, infatti, nove rotte nuove da Napoli verso Francia, Gran Bretagna, Irlanda, Grecia, raggiungendo per il capoluogo campano la quota di 35 destinazioni complessive. Un network che, secondo le previsioni di David O'Brien, direttore commerciale della compagnia irlandese, permetterà di trasportare 40 milioni di passeggeri su 29 aeroporti italiani.

Sei le nuove rotte da Cagliari dove partiranno nuovi voli diretti a Budapest, Baden (Germania), Porto, Siviglia, Valencia e Dublino. Da Brindisi nuova rotta per Memmingen. Da Malpensa le novità sono i voli per Kaunas, in Lituania, e Tenerife.

Tre i nuovi voli da Bari che andranno a Bordeaux, Budapest e Praga, tre anche da Catania verso Atene, Marrakech e Siviglia e tre da Palermo per Bruxelles, Colonia e Atene.

More news: La dieta-antinfiammatoria che riduce del 18% la mortalità

Bucarest e Praga sono le new entry nella programmazione estiva 2019 di Pescara, mentre Bruxelles e Praga in quella di Pisa.

"Napoli è una bellissima città, molto appetibile per il turismo e dopo le soddisfazioni avute dalle rotte avviate lo scorso inverno vogliamo continuare a puntare su Napoli anche per offrire nuove opportunità di viaggio ai napoletani proponendo destinazioni che spaziano in tutta Europa", ha spiegato John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair.

"La decisione sulle nuove rotte operate da Ryanair riveste una particolare importanza per i nostri aeroporti". Sempre la compagnia aerea annuncia che "i clienti e i visitatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze su oltre 450 rotte fino a ottobre 2019 approfittando delle tariffe più basse".

Come questo: