Pubblicato: Gio, Settembre 20, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Domenica In e il ritorno di Mara Venier

Domenica In e il ritorno di Mara Venier

Arrivano puntuali gli ascolti tv di domenica 16 settembre a rivelare, dopo tanta attesa, chi ha vinto la sfida allo share tra Barbara D'Urso e Mara Venier.

La Lollo, leggenda del cinema italiano e internazionale, icona di bellezza e di femminilità è stata la prima star italiana ad avere avuto la stella sulla Walk of fame ad Hollywood e ad aver ricevuto il David di Donatello.

Parlando di gaffe, dicevamo, dopo che la signora della domenica ha accolto Romina Power in studio e annunciato il talent dei talent 'Una canzone per Mara', la conduttrice ha fatto ridere tutti per la difficoltà ad abbassare lo sgabello mostrando persino le terga a favore di telecamera! Il kitsch, il "trash" di cui si discetta tanto, c'è, ed è inutile negarlo.

Anche Romina Power, sarà ospite della prima puntata di Domenica In: arriverà direttamente da Los Angeles per una lunga intervista.

More news: Milan, Gattuso: "Barella? Mi piace, nome fatto con la vecchia proprietà"

Ieri sono ricominciati i programmi della domenica pomeriggio che ci faranno compagnia per il prossimo anno e, se "Domenica Live" su Canale 5 è stato guidato come al solito da Barbara D'Urso, a "Domenica In" su Rai 1 abbiamo assistito a un grande ritorno, quello di Mara Venier. Sarà ma i dati parlano chiaro. Mara ha una parola per tutti, da Antonella Clerici, che "si è rivelata un'amica meravigliosa", a Fabrizio Frizzi, a cui è titolato lo studio in cui il programma va in onda; dall'ex direttore generale Mario Orfeo a Massimo Giletti, a cui augura buon lavoro. Giudice della prima puntata del surreale contest, Nino Frassica. L'argomento della prima puntata riguarda l'importanza del web nella nostra società fra pregi e insidie.

Il clima si alleggerisce presto con l'intervista "core a core" a Romina Power, il gioco del tabellone che rende omaggio a Boncompagni e il collegamento da New York con la zia Michelina, star di Instagram.

Con il suo sorriso aperto e contagioso, Mara Venier dal prossimo 16 settembre sarà di nuovo al timone di Domenica In, dalle 14 su Rai1.

Come questo: