Pubblicato: Mer, Settembre 19, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Hamilton sorride a Singapore. Podio inutile di Vettel

Hamilton sorride a Singapore. Podio inutile di Vettel

TRAGUARDO - Vince Lewis Hamilton con la Mercedes davanti alla Red Bull di Max Verstappen. Ci risentiamo fra quindici giorni quando a Sochi, vedremo se la Ferrari e Vettel riusciranno ad annullare il primo tentativo di match-point del... doppio "misto" formato da Hamilton e Mercedes. Non troviamo staccate di rilievo, ma agli impianti frenanti non viene dato tempo di riposarsi e raffreddarsi: basti pensare che il 24% del tempo in pista è speso con il piede sul freno, all'opposto con il gas a fondo si passa solo il 49% circa del tempo. Il tedesco della Ferrari ha girato in 1'38 " 054 (nuovo record non ufficiale della pista). E' una domanda che riecheggia da qualche settimana è la risposta si avvicina molto ad un "si" visto che in queste prime quindici gare Hamilton dimostra di essere un animale a sangue freddo, capace di ribaltare la situazione in territorio nemico evitando di prendere rischi grossi. "Dovevamo cercare di vincere e, se avesse funzionato, staremmo parlando di qualcosa di grandioso." .

18° giro - Si ferma Verstappen, anche lui monta le gialle soft come Hamilton e riesce a rientrare davanti al quattro volte campione del mondo tedesco riprendendosi la seconda posizione. Fuori dal podio chiudono Bottas, Raikkonen e Ricciardo.

More news: Douglas Costa VERGOGNOSO: gomitata, testata e sputo in faccia a Di Francesco!

Lo streaming legale della nona gara stagionale della Formula 1 2018 che si correrà a Singapore sul Singapore Street Circuit sarà una delle soluzioni preferite da parte del popolo di tifosi ed appassionati di questo sport. Il team ha messo a punto una strategia fantastica, che mi ha fatto salire al secondo posto. Sarà importante scegliere con cura i link, evitando Rojadirecta che non rispetta i criteri legali e viene oscurato dalle autorità competenti, e i siti web giusti per vedere live gratis la gara di domenica 16 settembre. Dopo. Poi. a a a a a a a a a a a a a a a a a a a Classifica Piloti F1 a a a a. Dopo. Roba da bandiera nera, che puntualmente non è arrivata dai commissari, sempre pronti ad affibbiare drive through, mai inclini alla mano pesante con chi veramente sgarra. Poi un passaggio sulla Ferrari: "Loro hanno lottato alla grande e non so come mai siano spariti in questo modo in gara". Nono il "nuovo" compagno di Vettel, Charles Leclerc, che con una gara mista fra intelligenza e cattiveria riporta punti alla Sauber ed alla propria classifica.

Come questo: