Pubblicato: Sab, Settembre 15, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

TIM Five IperGo 50GB per i clienti Iliad

TIM Five IperGo 50GB per i clienti Iliad

Dopo aver perso molti utenti a causa dell'arrivo della compagnia francese Iliad, tim, vodafone e Wind Tre hanno iniziato a ideare una serie di allettanti promozioni a basso costo. Si tratta, probabilmente, di una delle migliori offerte di sempre da parte di un operatore di telefonia mobile.

Complessivamente, le tre società hanno investito 2,039 miliardi di euro per i cinuqe blocchi di frequenze 5G in questione: Iliad ha speso 676,4 milioni di euro, TIM 680 milioni di euro e Vodafone 685 milioni di euro (per le cifre più precise, potete consultare la tabella in fondo).

Tim ufficializza ben due offerte che, senza ombra di dubbio, non faticheranno nel tentativo di incuriosire i possibili nuovi clienti. Ad aggiudicarsi i diversi blocchi della Banda 700 FDD sono stati Vodafone, TIM e Iliad, a cui spetteranno tutti i quattro lotti della banda 700_FDD: due sono di TIM, uno di Vodafone e il restante è di Iliad, a cui si somma il lotto 700_R che aveva già di diritto.

More news: Draghi: "Le parole del governo italiano hanno fatto danni"

Five Iper Go: questa promo contiene minuti illimitati verso tutti e 3 GB (+47 in regalo) di connessione dati in 4G per soli 5 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 12 euro, mentre quello per la sim è di 10. Su Titanium invece non sono disponibili informazioni sui costi una tantum, vi terremo aggiornati.

Riassumendo, le frequenze a 700 Mhz sono quelle caratterizzate da maggior penetrazione, che permetteranno una diffusione capillare della rete e, soprattuto, saranno ideali per i servizi dell'Internet of Things.

Come questo: