Pubblicato: Ven, Settembre 14, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

La Prova del cuoco: esordio difficile per Elisa Isoardi

La Prova del cuoco: esordio difficile per Elisa Isoardi

Antonella Clerici, la celebre conduttrice della Rai, archiviata ormai l'esperienza al popolare cooking show di Rai 1 "La Prova del Cuoco" - che è ripartito alla grande lunedì 10 settembre con al timone Elisa Isoardi - è tornata a far parlare di sé per un dolcissimo scatto pubblicato sui social, che immortala la figlia nel suo primo giorno di scuola nel paesino piemontese dove si sono recentemente trasferite. Secondo molti analisti il problema non è tanto la conduzione della Isoardi, piuttosto l'aver cambiato e stravolto una formula che per 18 anni ha funzionato molto bene. Ma ora a spendere qualche parola in più per lei è Salvini.

Eppure bisogna operare delle sacrosante considerazioni: la Isoardi non ha cacciato Antonellina, che invece ha scelto liberamente di andarsene e la sua 'nomina' è stata effettuata mesi prima che Salvini salisse al potere. "Vorrei salutare la mamma di questo programma per diciotto anni, una grande professionista e una grande donna".

More news: Donna morta di tetano - si era tagliata con una cassetta

Dopo averlo annunciato ecco che le porte si sono aperte ma, sorpresa: Amadeus non c'era e nessun ha saputo giustificare la sua assenza. "Si volta pagina con gioia, verso nuove avventure, nuovi amici, nuove realtà, con il cuore". Il compagno, il Ministro dell'Interno, Matteo Salvini ha scritto su Twitter un messaggio di in bocca al lupo. Però se uno è bravo e tosto va, io confesso che se ho tre minuti la guardo in tv, anche se in cucina sono un disastro.

"Oggi alle 11.30 su Rai 1 inizia la tua nuova avventura con 'La prova del cuoco': in bocca al lupo, Elisa!".

Come questo: