Pubblicato: Gio, Settembre 13, 2018
Esteri | Di Evidio Veneziano

IPhone 2018: i prezzi dei nuovi dispositivi Apple saranno piuttosto alti

IPhone 2018: i prezzi dei nuovi dispositivi Apple saranno piuttosto alti

L'evento verrà trasmesso in diretta sul sito Apple e per la prima volta su Twitter, per cui non fatevi scappare questa grande opportunità!

Ormai abbiamo praticamente scoperto, i prodotti presentati dovrebbero essere: iPhone XS Plus da 6,5 pollici, iPhone XS da 5,8 pollici, iPhone LCD da 6,1 pollici, due nuovi modelli di iPad Pro e infine i nuovi modelli di Watch. Perché R? Perché sta per Liquid Retina. In termini di autonomia, la batteria di bordo dura un'ora e mezza più dell'iPhone 8 Plus. Per esempio, uno swype verso l'alto per tornare alla Home, oppure uno swype verso il basso dal lato sinistro per "evocare" il Centro di controllo. Le cifre a cui si riferisce sono ovviamente state rilasciate da Decluttr, possono quindi variare in base alla società che li stila.

Un probabile cambiamento dovrebbe avvenire con il rilascio del primo esemplare dotato di doppia Sim, ipotesi rafforzata dalla pubblicità dell'operatore China Telecom che ha utilizzato un testo eloquente: "Il nuovo iPhone sta arrivando e supporta la doppia Sim". Questo è formato da vari elementi, che potete approfondire nel nostro speciale dedicato, ed è deputato all'autenticazione biometrica tridimensionale, come avviene oggi con l'attuale iPhone X.

Poco da aspettare: appuntamento al 21 settembre anche in Italia in configurazioni da 64, 256 e 512 GB. Sempre dalla stessa fonte, si evince che iPhone XS e iPhone XS Plus saranno disponibili in versione dual SIM. Anche in questo caso troviamo un'apertura di f/1.8 per la versione standard e f/2.4 per il teleobiettivo (2X ottico e 10X digitale). Anche questi telefoni saranno dotati del nuovissimo A12 Bionic con tutti i vantaggi descritti in precedenza.

All'interno del SoC è presente anche un chip ad otto core, chiamato Neural Engine, che ora gestisce 5.000 miliardi di operazioni al secondo.

In ogni caso, i grandi protagonisti della presentazione di oggi saranno i nuovi 3 iPhone che Apple annuncerà.

More news: Francesco Monte fuori dal GF Vip: la Marchesa D’Aragona nel cast?

I tagli di memoria saranno tre: 64, 129 e 256GB.

iPhone XS, iPhone XS Max: ecco i nuovi iPhone di Apple. Anche se ultimamente sembra che il nuovo presidente Trump stia mettendo i bastoni fra le ruote ad Apple imponendo nuove tasse.

Presente, inoltre, la resistenza all'acqua con certificazione IP 67 (iPhone Xs e Xs Max arrivano invece a IP 68).

Al termine della presentazione, quando tutto sembrava finito, Apple ha svelato il nuovo iPhone Xr. Opzioni che potrebbero ricordare i tempi dei Nokia Lumia, smartphone che puntarono molto sulle colorazioni sgargianti.

I nuovi iPhone offrono speaker stereo rinnovati rispetto al passato, oltre alla connettività LTE Gigabit. Le prenotazioni di iPhone XR partiranno dal 19 ottobre, con la commercializzazione prevista il 26 ottobre.

Come questo: